Coppa Lombardia: seconda tappa
COPPA LOMBARDIA: GARA A SQUADRE
SECONDA TAPPA
Domenica 28 gennaio, alla bocciofila Orobica di Bergamo, si è tenuta la seconda tappa della Coppa Lombardia che ha portato all’eliminazione di 3 delle 9 squadre partecipanti. Niente è stato scontato fino alla fine perché le squadre si sono battute fino all’ultimo punto per restare in gara.
Nonostante la competizione, i ragazzi si sono divertiti e supportati fra loro anche indipendentemente dalla maglia, mostrando che a prevalere è sempre l’amicizia e la voglia di stare insieme. In campo è emersa più la squadra che il singolo giocatore, dove sbagliava uno gli altri cercavano di recuperare, e si sostenevano a vicenda dando dimostrazione di grande maturità.
Ma essere partecipi e coinvolti nella gara, non sono stati solo i giocatori, ma anche allenatori, genitori e arbitri che per tutta la giornata non si sono staccati un attimo dai campi. Anche i rappresentanti della Federazione non stati da meno: il Presidente Sergio Ripamonti e il Responsabile del settore giovanile Gianfranco Bazzan hanno subito colto l’occasione per impugnare la bacchetta dell’arbitraggio e stare in mezzo ai ragazzi.
Ma vediamo quali sono le squadre che si sono classificate e che si affronteranno domenica 11 febbraio, sempre alla bocciofila Orobica, per le semifinali:
Prime nelle terzine: Cremona, Brescia, Bergamo2
Seconde: Milano 1, Lecco, Monza
pdf Risultati 2^ tappa Coppa Lombardia (57 KB)
GUARDA LE FOTO NELLA PHOTO GALLERY